Fortuna e Futuro: Come ricaricarsi e come funziona

07.09.2013 09:34

CHI SONO:

Il mio nome è Aldo Monticelli.
Sono un filosofo blogger utopista, già poetafilosofo di strada e ben conosciuto ai Navigli di Milano per aver dedicato molti anni alla distribuzione dei miei foglietti filosofici e per aver cercato e trovato risposte a grandi domande.

Sincronicità: COME FUNZIONA:

Le COINCIDENZE SINCRONICHE PROVVIDENZIALI costituiscono un fenomeno che è stato oggetto di studio e meraviglia sia in quest'epoca che in epoca antica. La spiegazione più semplice viene dall'antichità: "Quei saggi e quegli eroi capaci di plasmare la Storia nella direzione gradita agli Dei si qualificano come soggetti preziosi oggetto di attenzione e protezione"

La Cultura Utopista che specialmente oggi si nota in Internet ma che però stenta ad affermarsi, trattandosi di arte filosofica priva di risorse e un pò derisa, già ai tempi di Platone fu definita "Progetto gradito agli Dei" ed è molto plausibile l'idea confermata da molte esperienze che le Coincidenze Sincroniche Provvidenziali si attivino per favorire coloro che a loro volta agiscono in qualsiasi modo in favore della Vita Futura Planetaria.

Creare Cultura Utopista, diffonderla oppure sponsorizzarla attraverso pur piccole donazioni è un modo per essere benedetti dai Nostri Eredi.

IMPORTANTE:

Non è il destinatario della donazione a portarti fortuna, ma può esserlo il progetto a cui partecipi se tale progetto è genuinamente altruistico in favore di quella Vita Planetaria rivolta verso un futuro illimitato.

Ricaricare Fortuna e Futuro: COME FARE:

Spendi 30 secondi dal tabaccaio con la CARTA del TUO CODICE FISCALE
e ricarica di almeno 3 € la mia POSTEPAY:

POSTEPAY n° 4023 6004 6693 1070 (scadenza 02/15)
Serve anche il MIO CODICE FISCALE: MNT LDA 44T31 F205M

E' semplice come effettuare una ricarica telefonica!

Vedi anche i bottoni per donazioni on line esposti in HOMEPAGE.

Sponsorizzerai Cultura Utopista?

Sincronici ringraziamenti possono arrivare da quell'Illimitato Futuro che può riguardarci più di quanto immaginiamo!!!

Aldo Monticelli